Spice Girls Geri Halliwell: «Mai fatto sesso con Mel B»

CoverMedia

1.4.2019 - 09:33

Geri Halliwell
Geri Halliwell
Source: Michael Wright/WENN.com

La cantante smentisce la recente intervista della compagna di band: «Affermazioni dolorose e che hanno ferito la mia famiglia».

Tra Geri Halliwell e Mel B non c’è stato assolutamente nulla: parola della “Ginger Spice”, che con un comunicato stampa ha smentito di aver avuto un rapporto sessuale con la compagna di band durante il periodo d’oro delle Spice Girls.

«È stato molto doloroso leggere questi rumors ancora una volta, specialmente nel Giorno della Mamma (in Inghilterra, ndr) - si legge nella nota, diffusa da un rappresentante della signora Horner -. Geri è grata per il vostro supporto e il vostro affetto, che dura ormai da tanti anni. Ama le Spice Girls: Emma, Melanie, Melanie e Victoria».

«Voleva però comunicarvi che quello che è stato riportato recentemente è semplicemente falso e ha ferito la sua famiglia. Ora però vuole voltare pagina e non vede l’ora di tornare in tour con le ragazze e rivedere i fan, divertirsi con tutti quanti e collezionare nuovi ricordi. Augura una buona Festa della Mamma a tutte».

Mel, che si è lasciata scappare la bollente rivelazione durante un’intervista al Piers Morgan's Life Stories, ha immediatamente chiamato Geri e tra le due star non è rimasta alcuna ruggine.

«Stavo giusto parlando al telefono con Geri - ha dichiarato allo show australiano 2 Day 104.1 -. Dopo l’intervista, le ho subito mandato un messaggio: “Ho ammesso a Piers che tra di noi c’è stato qualcosa, ma non preoccuparti i toni erano ironici e non sono scesa nei dettagli. Ho detto che avvenuto prima di tuo marito, prima di tua figlia, prima dei miei bambini, quindi non temere”. C’è stata una lunga conversazione tra di noi e, tra le altre cose, abbiamo parlato anche di questo in vista del tour».

Curiosità da star

Tornare alla home page