Spettacolo Geri Horner: sta scrivendo il suo primo romanzo

CoverMedia

9.11.2019 - 13:11

Spice Girls seen leaving Global studios after doing radio interviews on Heart Breakfast hosted by Emma Bunton and Jamie Theakston.

Featuring: Geri Horner, Geri Halliwell
Where: London, United Kingdom
When: 07 Nov 2018
Credit: Michael Wright/WENN.com
Spice Girls seen leaving Global studios after doing radio interviews on Heart Breakfast hosted by Emma Bunton and Jamie Theakston. Featuring: Geri Horner, Geri Halliwell Where: London, United Kingdom When: 07 Nov 2018 Credit: Michael Wright/WENN.com
Source: Michael Wright/WENN.com

Dopo la favola per bambini «Ugenia Lavender», la Spice Girl si dedica ad un libro per adulti.

Il romanzo di debutto di Geri Horner è quasi pronto. La Spice Girl non è una novella dell’industria letteraria: nel 2008 ha pubblicato un libro per bambini dal titolo «Ugenia Lavender», riscuotendo un discreto successo.

«Sto per finire il mio romanzo», racconta la cantante al tabloid britannico Daily Mail. «Mi sento come se stessi scalando l’Everest! Mi ci sono voluti 4 anni e ora sto arrivando alla fine. Voglio essere ricordata come una scrittrice. Ho già fatto letteratura per bambini in passato, ma era una storia breve. Questo è un romanzo vero e proprio».

Nel frattempo, il 2019 è stato un anno molto impegnativo per la 47enne di «2 Become 1», in particolare con la (seconda) reunion della girl band e il tour nel Regno Unito insieme alle co-star del pop Melanie Chisholm, Emma Bunton e Melanie Brown (all’appello mancava Victoria Beckham).

Tornare alla home page

CoverMedia