Il conduttore di “Caduta libera!” ha divulgato personalmente la notizia sul suo stato di salute attraverso i social.
Gerry Scotti è stato contagiato dal coronavirus.
Il conduttore di “Caduta libera!” ha divulgato personalmente la notizia sul suo stato di salute attraverso i social, scrivendo: «Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento».
Nonostante il momentaneo stop, Gerry ha iniziato la stagione con una notevole presenza sul piccolo schermo e ascolti da record: per tutta la settimana il 64enne galvanizza il pubblico di Canale 5 con “Caduta libera!”, mentre il giovedì ha un posto fisso nella prima serata della stessa rete con “Chi vuol essere milionario?”, che vanta già uno share di oltre 3 milioni.
«Una volta voleva dire vincere, oggi fare comunque bella figura. Missione compiuta: se fai quasi il 10 percento di share contro la più importante fiction della Rai (“Doc - Nelle tue mani” con Luca Argentero, ndr) e costi quanto il mio programma, è un miracolo. Più che se facessi il 14 percento con un altro varietà che costa tre volte tanto», commenta soddisfatto Gerry.
«Mai come oggi l’arrivo di una somma può cambiarti la vita. Non solo il milione, anche 30 mila euro. Le vincite servono a colmare necessità primarie: gli studi, un master, il dentista… Soprattutto, a 20 come a 50 anni, un mutuo. Al momento ovviamente il giro del mondo non lo si sogna più, al massimo si può andare a Frascati».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022