Gerry Scotti contagiato dal Covid-19

CoverMedia

27.10.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Il conduttore di “Caduta libera!” ha divulgato personalmente la notizia sul suo stato di salute attraverso i social.

Gerry Scotti è stato contagiato dal coronavirus.

Il conduttore di “Caduta libera!” ha divulgato personalmente la notizia sul suo stato di salute attraverso i social, scrivendo: «Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento».

Nonostante il momentaneo stop, Gerry ha iniziato la stagione con una notevole presenza sul piccolo schermo e ascolti da record: per tutta la settimana il 64enne galvanizza il pubblico di Canale 5 con “Caduta libera!”, mentre il giovedì ha un posto fisso nella prima serata della stessa rete con “Chi vuol essere milionario?”, che vanta già uno share di oltre 3 milioni.

«Una volta voleva dire vincere, oggi fare comunque bella figura. Missione compiuta: se fai quasi il 10 percento di share contro la più importante fiction della Rai (“Doc - Nelle tue mani” con Luca Argentero, ndr) e costi quanto il mio programma, è un miracolo. Più che se facessi il 14 percento con un altro varietà che costa tre volte tanto», commenta soddisfatto Gerry.

«Mai come oggi l’arrivo di una somma può cambiarti la vita. Non solo il milione, anche 30 mila euro. Le vincite servono a colmare necessità primarie: gli studi, un master, il dentista… Soprattutto, a 20 come a 50 anni, un mutuo. Al momento ovviamente il giro del mondo non lo si sogna più, al massimo si può andare a Frascati».

Tornare alla home page

CoverMedia