Spettacolo Gerry Scotti: «Dopo il divorzio mi vergognavo»

CoverMedia

28.1.2018 - 13:13

Covermedia

In un’intervista al settimanale Gente, il popolare conduttore ha parlato del suo divorzio e dell’incontro con Gabriella, l’attuale compagna.

Non è stato facile per Gerry Scotti superare il divorzio da Patrizia, la donna che gli ha regalato il suo unico figlio, Edoardo. In una recente intervista al settimanale Gente, il conduttore Mediaset ha rivelato di aver addirittura provato vergogna a causa del divorzio.

«Per uno con una famiglia come quella nella quale sono cresciuto io il matrimonio era sacro. Il fatto che il mio sia naufragato è stato un fallimento. Quando ho capito che si era rotto un vaso che non si sarebbe più aggiustato ne ho sofferto molto», ha dichiarato Gerry.

Scotti ha poi aggiunto: «Non mi sono mai vergognato di niente, ma quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia».

Il lavoro ha salvato il presentatore da un’eventuale depressione ma con l’ex moglie non è riuscito a mantenere un buon rapporto. «Non ci sono riuscito e non ne vado fiero. Avrei preferito diversamente», ha confidato Scotti.

Nonostante tutto, oggi Gerry è felice accanto alla nuova compagna Gabriella Perini. La storia tra i due va avanti da più di dieci anni ed è nata in maniera del tutto causale.

«La conoscevo da anni e so che le stavo anche un po’ sui maroni, ma un giorno vado a scuola a prendere mio figlio e me la trovo davanti. Chiacchierando scopriamo non solo che i nostri due figli erano nella stessa classe ma che erano diventati migliori amici», ha confessato Gerry Scotti.

Tornare alla home page