SpettacoloGerry Scotti: in arrivo il vino e lo spumante
CoverMedia
12.10.2017 - 11:12
(Cover) - IT Italian Stars - Gerry Scotti sta preparando una sorpresa natalizia «frizzante».
Il conduttore di Caduta Libera vanta un’agenda davvero sold-out, ma nonostante i numerosi impegni televisivi, il 61enne si è ritagliato una grande varietà di attività extra: tra cui quella di testimonial per l’omonimo Riso Scotti e una produzione vinicola in piena attività.
«Quest'anno in Oltrepò Pavese c'è stata una vendemmia anticipata, abbiamo iniziato il 16 agosto. È stata molto secca, poca quantità ma ottima qualità. Sono riuscito a ricavare 50mila bottiglie fra un bianco, un rosso e un rosato. E per la prima volta debutterò per le feste con il mio spumante. Gli ho dato un nome che potesse raccontarmi: 'Gerry Scotti’», ha anticipato Gerry sulle pagine di TV Sorrisi e Canzoni.
Per concludere tutte le commissioni aperte, Scotti si è imposto una scaletta ben precisa, che a cascata è stata applicata al suo staff.
«Ho una giornata scadenzata. Parecchie volte nel corso della mia carriera ho imposto alla produzione i miei orari, per esempio per le registrazioni. Prima si iniziava alle due e mezzo. Del resto, se mi sveglio alle sette di mattina, cosa faccio fino alle due del pomeriggio?».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022