Il conduttore si commuove spesso: «Piango quando la televisione mostra il disagio delle persone anziane».
Gerry Scotti ha messo la firma su innumerevoli programmi televisivi ed è uno dei conduttori più popolari del Bel Paese.
Oltre al notevole carisma, fra i segni distintivi del presentatore pavese ci sono anche i peculiari momenti di commozione in diretta: caratteristica che rende Scotti molto «americano».
«Se c’è un filmato sportivo con una grande vittoria io sono capace di emozionarmi anche solo per quello. I bambini sono un grande classico, le pagine di storia mi possono emozionare molto. Ultimamente piango spesso quando la televisione mostra il disagio delle persone anziane, quelle che senza alcuna assistenza devono tirare fino a fine mese. È una cosa che mi irrita e mi commuove moltissimo», spiega Gerry a Vanity Fair.
Il 20 novembre è andata in onda la prima puntata del nuovo gioco a premi del 61enne, The Wall, format che la produzione ha richiesto di mantenere intatto a partire dal titolo presentato in lingua originale.
«Stanno diventando sempre più rigidi, è vero. In questo caso è stato chiesto espressamente che per il primo anno di programmazione lo show rimanesse uguale ovunque e si chiamasse ovunque The Wall. Hanno dovuto cedere persino i francesi, da loro non era mai successo che andasse in onda un titolo in inglese!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022