Il 15 aprile arriva anche in Italia su Canale 5 la prima puntata del game show che in America ha spopolato.
Questo weekend Gerry Scotti torna in televisione con The Wall.
La prima puntata del game show andrà in onda in prima serata il 15 aprile su Canale 5 e vanta come ospite d’onore la stakanovista Barbara D’Urso, che oltre a tenere le redini di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, presto prenderà il timone del Grande Fratello Vip 2018.
«La considero un’opportunità», ha dichiarato Gerry Scotti a TV Sorrisi e canzoni riferendosi al programma inserito nella fascia oraria più seguita.
«Ma era in qualche modo naturale che accadesse, perché il format negli Stati Uniti è nato in questo orario ed è in prima serata che ha avuto un successo stellare. Noi, in più, in due puntate su quattro ospiteremo anche coppie di personaggi famosi: inizieremo con Barbara D’Urso e Simona Izzo, poi avremo anche Michelle Hunziker e la figlia Aurora. Giocheranno per beneficenza: la loro vincita sarà devoluta alla “Fabbrica del Sorriso”».
Ma gli impegni di Scotti non sono finiti, perché a breve il 61enne tornerà anche con il preserale di Caduta libera: programmi dove oltre a condurre Gerry si diverte.
«Quiz e game show sono nel mio Dna: sono giocoso. Amo le carte, il biliardo e gli scacchi. E quando viaggio ho sempre con me una rivista per fare i cruciverba».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022