Il 29 agosto torna in tv il game show co-prodotto con Endemol Shine Italy in onda alle 18.45, che tocca il traguardo dell'undicesima stagione e quello delle mille puntate.
Covermedia
29.08.2022, 11:07
29.08.2022, 13:22
Covermedia
Tra poche ore Gerry Scotti tornerà in onda con «Caduta libera».
L'amato game show co-prodotto con Endemol Shine Italy, riprende la sua corsa il 29 agosto alle 18.45 toccando il traguardo dell'undicesima stagione e quello delle mille puntate.
«Formula che vince non si cambia, ma ai consueti giochi se ne aggiungerà uno nuovo. A difendere il titolo di campione conquistato nell'ultima edizione tornerà Michele Marchesi, mentre la millesima puntata sarà una sfida tra i Super Campioni, quelli entrati nel cuore dei telespettatori», racconta Gerry Scotti nella sua intervista a Panorama.
«Che aveva buone potenzialità l'ho capito subito. Anche se cominciò come una scommessa. Le prime puntate le abbiamo registrate a Barcellona e appena siamo rientrati in Italia mi dissero: «Ce ne servono subito altre 200».
«Caduta libera» sta nel tris di titoli forti del pre-serale che ho azzeccato, assieme a «Passaparola» e a «Chi vuol essere milionario?», che considero il «muro di Berlino» dei quiz».