Spettacolo Gerry Scotti su Striscia la Notizia: «Andare in onda è stata una scelta difficile»

CoverMedia

4.5.2020 - 16:32

Source: Covermedia

Durante la quarantena sono stati pochi i programmi che hanno tenuto compagnia agli italiani, esclusi quelli sull’andamento della pandemia.

Gerry Scotti e Michelle Hunziker hanno affrontato la quarantena col sorriso.

Nonostante il lockdown, l’inossidabile coppia ha mantenuto il timone di «Striscia la Notizia», restando uno dei pochi programmi di intrattenimento nei palinsesti quasi interamente dedicati alle informazioni sulla pandemia.

«In particolare nei primi giorni non è stato facile prendere questa decisione», rivela Gerry Scotti a Tele Sette.

«Ci sono stati vicino Piersilvio Berlusconi, che ha scelto Striscia come trasmissione strategica di Mediaset, ma ci ha dato ampia libertà di decidere, e Antonio Ricci, l’ideatore del programma». E proprio su Antonio Ricci, Gerry ha detto: «È stato molto paterno, un fratello maggiore. Mi ha colpito quando ci ha detto ma a noi chi ci ammazza, siamo più cattivi del virus».

Il conduttore di Pavia e la showgirl svizzera sono da anni una vera garanzia, amati e seguiti da un pubblico sempre più vasto.

«A parte la paura e lo smarrimento iniziale - commenta Scotti - io e Michelle ci siamo subito resi conto che eravamo dei privilegiati a fare il nostro lavoro nell’orario più prestigioso e a entrare in 6 milioni di case in un momento in cui la clausura è diventato il nostro stile di vita».

Nelle ultime ore Michelle e Striscia sono tuttavia al centro di una polemica: il tg satirico avrebbe usato i suoi mezzi per prendere di mira gli hater della 43enne.

Tornare alla home page