Spettacolo Gerry Scotti tra amore e lavoro

CoverMedia

1.12.2017 - 13:35

(Cover) - IT Italian Stars - La carriera, la tv, la vita privata: Gerry Scotti si è raccontato a tutto tondo in un’intervista sul settimanale Oggi. Il conduttore è stabilmente legato alla compagna 51enne Gabriella Perino, ma non intende sposarla, almeno per ora.

«Quando lavoro, ci vediamo meno, ma di solito alle otto di sera sono a casa, come tutti i mariti… Matrimonio? Non ce lo chiediamo. Per ora stiamo bene così… Mi rimprovera quando guardo troppo sport in tv. A volte mi trova anche pedante e brontolone. In effetti, sono un po' ingombrante».

Con il figlio Edoardo ha un ottimo rapporto. «Nei giorni vicini al mio compleanno, che ricorre il 7 agosto, è sempre con noi. Sono un padre fortunato. Come molti papà, ho cercato di compensare qualche senso di colpa e qualche assenza coltivando un buon rapporto con lui».

Quanto alla forma fisica, Gerry si sente perfettamente a suo agio con i suoi chili di troppo. «Io ho 60 anni e peso 110 chili. Ma confesso di convivere bene con il mio peso. Non mi alzo di notte per mangiare e non entro in pasticceria per abbuffarmi di bignè. Cerco di condurre una vita sana e regolare, non esagero con vini e liquori. Se qualche volta abbondo con qualche pietanza, il giorno dopo bevo spremuta e mangio yogurt. La domenica sera mi faccio bastare un frutto e al lunedì, si solito, in tavola ho verdure, minestroni e insalate. Comunque, d’estate, se mi ci metto, perdo 5 chili. Queste però sono regole mie, non voglio dare consigli o fare il nutrizionista, ci tengo a dirlo».

Cover Media

Tornare alla home page