SpettacoloGF Vip: stasera Cecilia e Ignazio rischiano l’espulsione
CoverMedia
13.11.2017 - 15:40
I due avrebbero consumato un rapporto orale in un armadio: il responso stasera durante la diretta con Ilary Blasi.
Si prevede un’altra puntata ricca di colpi di scena al Grande Fratello Vip.
Stasera su Canale 5 andrà in onda un nuovo serale del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, che potrebbero comunicare a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser di lasciare la casa per aver infranto il regolamento.
Il bollente siparietto tra le sorella di Belen e il figlio del campione del ciclismo non è piaciuto agli autori del programma, né tantomeno a chi sorveglia sui contenuti trasmessi in fascia protetta. Alcuni giorni fa, infatti, la coppia avrebbe consumato un rapporto orale all’interno di un armadio: la scena è stata ripresa dalle telecamere del reality, trasmesso 24 ore su 24 in chiaro su La5.
«Atti osceni»: sarebbe questa la motivazione che potrebbe spingere la produzione a far fuori la coppia, formatasi all’interno della casa con “buona pace” di Francesco Monte, fidanzato da 5 anni con l’argentina.
Nelle scorse settimane si scomodato persino il Moige (Movimento Italiano Genitori) invocando la chiusura del programma, che, tra docce hot in prima serata, insulti omofobi e bestemmie, quest’anno ha davvero offerto il peggio di sé.
L’associazione ha così tuonato in un comunicato: «Ad ogni puntata assistiamo a un'esplosione di indecenza, volgarità e disprezzo: le telecamere spesso inquadrano scene da evitare in prima serata, lesive della privacy e irrispettose del minore, come nel caso dello scandaloso bidet della Rodriguez in diretta TV, a cui si aggiungono imprecazioni, come quella di Predolin; minacce gratuite, come quella di Rodriguez ai danni di Bossari e insulti, come le affermazioni pesanti contro Malgioglio. Non possiamo accettare programmi così scadenti, di tale squallore e bassezza culturale, offensivi per la dignità di tutti gli spettatori adulti e minori che siano».
Aperto intanto il televoto che deciderà il destino dei nominati Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Jeremias Rodriguez, Raffaello Tonon e Luca Onestini.
L’appuntamento è per stasera su Canale 5 alle 21.10.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022