Spettacolo GF Vip: stasera Cecilia e Ignazio rischiano l’espulsione

CoverMedia

13.11.2017 - 15:40

Covermedia

I due avrebbero consumato un rapporto orale in un armadio: il responso stasera durante la diretta con Ilary Blasi.

Si prevede un’altra puntata ricca di colpi di scena al Grande Fratello Vip.

Stasera su Canale 5 andrà in onda un nuovo serale del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, che potrebbero comunicare a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser di lasciare la casa per aver infranto il regolamento.

Il bollente siparietto tra le sorella di Belen e il figlio del campione del ciclismo non è piaciuto agli autori del programma, né tantomeno a chi sorveglia sui contenuti trasmessi in fascia protetta. Alcuni giorni fa, infatti, la coppia avrebbe consumato un rapporto orale all’interno di un armadio: la scena è stata ripresa dalle telecamere del reality, trasmesso 24 ore su 24 in chiaro su La5.

«Atti osceni»: sarebbe questa la motivazione che potrebbe spingere la produzione a far fuori la coppia, formatasi all’interno della casa con “buona pace” di Francesco Monte, fidanzato da 5 anni con l’argentina.

Nelle scorse settimane si scomodato persino il Moige (Movimento Italiano Genitori) invocando la chiusura del programma, che, tra docce hot in prima serata, insulti omofobi e bestemmie, quest’anno ha davvero offerto il peggio di sé.

L’associazione ha così tuonato in un comunicato: «Ad ogni puntata assistiamo a un'esplosione di indecenza, volgarità e disprezzo: le telecamere spesso inquadrano scene da evitare in prima serata, lesive della privacy e irrispettose del minore, come nel caso dello scandaloso bidet della Rodriguez in diretta TV, a cui si aggiungono imprecazioni, come quella di Predolin; minacce gratuite, come quella di Rodriguez ai danni di Bossari e insulti, come le affermazioni pesanti contro Malgioglio. Non possiamo accettare programmi così scadenti, di tale squallore e bassezza culturale, offensivi per la dignità di tutti gli spettatori adulti e minori che siano».

Aperto intanto il televoto che deciderà il destino dei nominati Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Jeremias Rodriguez, Raffaello Tonon e Luca Onestini.

L’appuntamento è per stasera su Canale 5 alle 21.10.

Tornare alla home page