Spettacolo Ghali aggredito da una stalker

CoverMedia

13.7.2020 - 11:12

Source: Covermedia

La 22enne giunta in treno da Moiano, in provincia Benevento, avrebbe manifestato un acceso rancore nei confronti del trapper.

Per Ghali il weekend appena trascorso è stato davvero indimenticabile.

Sabato sera intorno alle 21.30, una 22enne giunta in treno da Benevento, ha fatto irruzione nella villetta di Buccinasco dove risiede il cantante, manifestando un acceso rancore nei confronti del trapper.

Come riporta Il Corriere della Sera, dopo aver preso a calci la BMW X2 di Ghali parcheggiata nel vialetto fuori casa, così come l'arredo da giardino, la giovane donna ha dichiarato agli agenti della polizia locale di Buccinasco, e ai Carabinieri della compagnia di Corsico, che l'hanno presa in custodia chiamando il 118, che voleva «solo conoscerlo».

Lo stesso Ghali, era uscito di casa per capire cosa stesse succedendo ed è stato colpito dalla ragazza con una bottiglietta di plastica.

«Ma cosa ti ho fatto?», avrebbe chiesto l’autore di “Cara Italia”.

«Lo sai benissimo», avrebbe replicato la ragazza.

In seguito, la ragazza è stata trasportata all'ospedale San Carlo Borromeo per accertamenti di tipo psichiatrico. Nei suoi confronti non è stato per ora emesso nessun provvedimento restrittivo.

Tornare alla home page