SpettacoloGhali deve chiudere l’album: «Mamma ho bisogno di te»
CoverMedia
2.10.2019 - 13:14
Nell’ultimo post social dedicato alla madre, l’artista italiano di origini tunisine mette ancora una volta nero su bianco l’importanze del legame madre-figlio.
Queste sono giornate cruciali per Ghali.
In queste ore il cantante tunisino sta perfezionando gli ultimi dettagli dedicati al prossimo album in uscita, e per essere sicuro di non perdere la concentrazione e avere una spalla su cui contare ha chiesto aiuto alla madre.
«Torna a casa mamma dai saluta le colleghe, digli che gli vuoi bene e che sto chiudendo il nuovo album», scrive Ghali su Instagram, invitando la madre a dargli un aiuto.
Il post ha in breve tempo ricevuto moltissimi commenti dai follower del cantante, ma altrettante repliche dai colleghi, fra cui quello di Laura Pausini, che scrive: «Io ci ho messo 10 anni a convincerla…!».
In precedenza, durante un’intervista con La Repubblica, Ghali aveva descritto la sua madre in con un’immagine molto eloquente: «Io nella tempesta del deserto e mia madre che si para davanti a me per difendermi dalla sabbia».
Ad anticipate il nuovo progetto musicale del trapper due brani molto diversi fra loro: «Hasta La Vista» e «Turbococco», rispettivamente prodotti da Takagi&Ketra e Avedon.
«“Turbococco” e “Hasta La Vista” sono le mie prime due differenze, servite una sulla produzione di Takagi&Ketra e l’altra sulla produzione di Avedon», spiega Ghali via social .
«“Turbococco” è il mio modo indefinito di essere alle prese con appuntamenti, famiglia, lavoro, musica e il mio cocco (la testa) va a mille (turbo); mentre “Hasta La Vista” è la distensione club di tutto il processo, è il momento in cui posso essere il ragazzo di Baggio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022