SpettacoloGiacomo Urtis diventa ermafrodita: «Non sarò un fenomeno da baraccone»
CoverMedia
16.4.2020 - 16:35
Il chirurgo dei vip ha le idee chiare: avrà la vagina, un piccolo pene e i tratti somatici delle donne nord coreane.
Svolta shock per Giacomo Urtis, pronto a diventare un’ermafrodita.
Il chirurgo dei vip ha svelato le sue intenzioni di cambiare sesso, come pubblicato da Alberto Dandolo su Dagospia.
«Giacomino a breve arriverà all’ultima tappa della sua transizione: finalmente dopo essere passato dalla tappa definita "Milly D’Abbraccio" a quella nota come "il body builder di Tokyo" ora realizzerà il suo sogno: diventerà una ermafrodita con vagina, piccolo pene e i tratti somatici delle donne nord coreane», scrive il giornalista su Dagospia.
A quanto sembra la strada è segnata e Urtis ha le idee chiare sulla chiacchierata trasformazione.
«Non diventerò mai come certe persone, un fenomeno da baraccone. Sarò una ermafrodita elegante e discreta. In questo periodo cucino tutti i giorni salmone perché mi rimanda al profumo della patatina e passo le notti a pettinare le mie parrucche. Mi manca la gioia del sesso», aggiunge Giacomo che nei suoi sogni hot ha già scelto la location per festeggiare la transizione.
«La mia verginità vaginale la regalerò ovviamente a un uomo che mi possiederà in una città segreta al confine tra le due Coree!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022