SpettacoloGiacomo Urtis: love-story con Rodrigo Alves
CoverMedia
21.5.2018 - 11:11
Il famoso chirurgo plastico ha intrecciato una breve ma intensa love-story con il modello noto come Ken Umano.
Giacomo Urtis e Rodrigo Alves hanno vissuto una breve love-story.
Lo ha confessato il famoso chirurgo plastico a Novella 2000, in occasione dell’uscita del modello brasiliano dal Grande Fratello 15, dove il 34enne è stato invitato come ospite speciale dalla conduttrice Barbara D’Urso.
«Siamo stati molto bene insieme ma è durata pochi giorni, mi ha riempito di attenzioni», racconta Giacomo Urtis al settimanale.
«Se vivesse in Italia non nascondo che penserei ad un legame importante. Come fidanzato è l’uomo ideale. Dice sempre che cerca un “campesino”, cioè un ragazzo di campagna, un contadino, una persona semplice che non fa parte del mondo dello spettacolo. Infatti, non so perché è iniziata questa storia tra me e lui. Forse perché sono un chirurgo e dunque abbiamo parecchi argomenti di conversazione».
Secondo il report di TV Zap, durante la sua permanenza al reality, Alves ha raccontato ai concorrenti Matteo, Alessia e Luigi alcuni dolorosi dettagli dovuti ai suoi interventi: «Nei bicipiti ho il silicone, ma mi ha fatto molto male. È stato un intervento di sette anni fa. Ho tanta “manutenzione» da dover fare… questo è molto stancante».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022