SpettacoloGiacomo Urtis pronto per una serie tv: «Interpreterò un medico»
Covermedia
7.1.2021 - 15:44
Chiusa la sua esperienza col «Grande Fratello Vip» il chirurgo delle celebrità si prepara al suo debutto come attore.
Giacomo Urtis è pronto al suo debutto in tv nei panni di attore.
Chiusa la sua esperienza col «Grande Fratello Vip», il chirurgo delle celebrità ha affidato a Il Tempo alcuni dettagli sul proprio futuro, dove assicura al suo stuolo di follower, che presto tornerà sul piccolo schermo in una veste inedita.
«Non voglio lasciare il mondo della televisione e dello spettacolo», ha esordito Giacomo Urtis, preparando il terreno per la vera confessione. Il 43enne ha infatti proseguito, rivelando: «Farò una serie tv, non posso ancora dirvi dove, ma interpreterò un medico. Ed è per questo motivo che sto studiando».
L'esperienza nella Casa ha notevolmente aumentato la fama del chirurgo plastico, che ha recuperato nuove clienti proprio fra i volti del reality.
«Un continuo di richieste…», ammette Urtis ai microfoni di «Casa Chi». «Stefania Orlando me l’ha chiesto, anche Maria Teresa Ruta. Anche Dayane Mello voleva fare la liposuzione, ma lei è pazzesca, bellissima».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia