SpettacoloGiampaolo Morelli: «Coliandro è uno di noi»
CoverMedia
6.10.2017 - 16:39
(Cover) - IT Italian Stars - Giampaolo Morelli sta per tornare in televisione con L'ispettore Coliandro, il ritorno 2.
La fiction girata dal duo Manetti Bros è stata scritta e sceneggiata da Carlo Lucarelli, che ha tratteggiato un personaggio pasticcione, testardo, opportunista, generoso: caratteristiche che lo rendono estremamente affascinate soprattuto agli occhi del pubblico femminile.
«Coliandro è il contrario di tutti gli eroi polizieschi televisivi. Il successo e il suo appeal sul pubblico probabilmente risiedono nel fatto che chi lo segue si identifica con i suoi problemi, le sue piccole difficoltà nel quotidiano i suoi difetti. Difficile dire se sia un paradosso, ma impossibile non provare simpatia per lui, è uno di noi», spiega Giampaolo Morelli all’Ansa, descrivendo il carattere del poliziotto «poco incline alle indagini investigative».
«Nelle storie di cui è protagonista ci si infila un po' per forza e un po' per sbaglio. Per questo si ritrova sempre in vicende più grandi di lui, nelle quali inevitabilmente incontra una donna di cui si innamora e dalla quale viene, altrettanto inevitabilmente, lasciato».
«L’ispettore Coliandro, il ritorno 2» è una coproduzione Rai Fiction-Vela Film, ideata da Carlo Lucarelli. Insieme a Giampaolo Morelli, nel cast della nuova stagione tornano Paolo Sassanelli, Giuseppe Soleri, Veronika Logan, Alessandro Rossi, Caterina Silva, Benedetta Cimatti, Luisella Notari e Max Bruno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022