TV

Giancarlo Magalli condurrà un quiz su Rai 2

Covermedia

13.5.2021 - 11:10

Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli

Oltre a «I Fatti Vostri», il presentatore avrà un nuovo impegno pomeridiano.

Covermedia

13.5.2021 - 11:10

Giancarlo Magalli si prepara a debuttare nel mondo dei quiz.

Come riporta TvBlog, il 73enne veterano della tv condurrà un gioco a premi nel pomeriggio di Rai 2, realizzato da Stand By Me di Simona Ercolani, la stessa società di produzione di «Resta a casa e vinci».

Magalli sarà sicuramente alla guida del suo storico show «I Fatti Vostri» anche nella prossima stagione, ma le tensioni accumulate nel corso degli anni potrebbero accelerarne la sua fuoriuscita.

Certamente saluterà il programma Samantha Togni, che, sempre secondo TvBlog, potrebbe essere sostituita da Pamela Camassa.

Il naturale erede di Magalli è Salvo Sottile, già in trasmissione con una rubrica tutta sua: al suo fianco il giornalista palermitano potrebbe avere una grande donna di spettacolo come Marisa Laurito, Gloria Guida o Matilde Brandi.

Magalli, a proposito della sua longeva carriera televisiva, ha recentemente confidato a «Da noi… a ruota libera» di Francesca Fialdini: «Non ho ancora detto a nessuno che non vorrei lavorare fino a 100 anni. Io sono contento della mia strada, della mia carriera, della mia vita. Sono in salute, grazie a Dio. Tra quattro, cinque anni vorrei godermi la pensione. Non l'ho ancora detto ma è un pensiero che ho».

Covermedia