SpettacoloGiancarlo Magalli su Adriana Volpe: «Spero faremo pace»
CoverMedia
25.2.2020 - 16:33
Dopo la lite nello studio del programma “I Fatti Vostri”, il conduttore tende una mano alla collega.
Giancarlo Magalli ha fatto il primo passo verso la collega Adriana Volpe.
La faida è cominciata anni fa nello studio del programma “I Fatti Vostri”.
Ospite a “Settimana Ventura”, però Magalli ha teso la mano verso la collega spiegando il suo punto di vista.
«Abbiamo lavorato insieme otto anni, sono stati un po' faticosi, perché quando non vai d'accordo con qualcuno, certamente un po' si fa fatica. Ma anche non per motivi gravi», spiega Magalli.
«C’è gente che ammazza il marito perché russa. Anche un piccolo difetto, prolungato nel tempo, diventa insopportabile. Ero un po' più intollerante, questo lo ammetto. Nel senso che c'erano delle cose che mi davano abbastanza fastidio».
Tuttavia il conduttore adesso fa dietro front e in attesa dell’uscita della Volpe dalla Casa del Grande Fratello Vip, seppellisce l’ascia di guerra.
«Io le ho anche mandato messaggi di pace, però lei ha le sue posizioni - ha spiegato ancora Magalli - Per carità, la giustifico, la capisco, capisco tutto, non ce l’ho con lei, spero che un giorno faremo pace, ma l’unica cosa era riuscire a separarsi, perché insieme non stavamo bene, e ci siamo riusciti. Questo dovrebbe dovrebbe aver dato maggiore serenità a tutti e due».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022