SpettacoloGiancarlo Magalli torna in televisione dopo l’incidente in auto
CoverMedia
28.1.2020 - 16:34
Il conduttore rassicura i telespettatori in seguito allo schianto avvenuto sulla Cassia Bis mentre si trovava alla guida della sua Smart bianca.
Giancarlo Magalli è tornato in tv dopo l’incidente avvenuto settimana scorsa mentre viaggiava sulla Cassia Bis a Roma.
Il conduttore si trovava alla guida della sua Smart bianca quando si è schiantato contro un guard rail all’altezza dell'uscita per Formello.
Come documentano le immagini, l’auto è andata distrutta, ma Giancarlo è rimasto illeso.
Anche la famiglia, che viaggiava a bordo di un suv, ha scampato il peggio.
Il conduttore è tornato in tv durante il programma «I Fatti Vostri», dove, nello spazio dedicato all’oroscopo condotto da Paolo Fox è stato protagonista di una battuta del famoso astrologo.
«Da venerdì prossimo ha anche la consapevolezza di essere immortale», ha ironizzato Fox riferendosi al sinistro. Magalli ha sorriso e ascoltato l'oroscopo seduto al tavolino di Piazza Italia come di consueto.
«Incidente brutto ma non si è fatto male nessuno, per fortuna», ha scritto Magalli in un post pubblicato sul suo profilo Facebook ufficiale poco dopo lo schianto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022