Spettacolo Gianluca Grignani diffamato, passa al contrattacco

CoverMedia

23.1.2019 - 13:14

Source: Covermedia

Il cantante replica via Facebook al quotidiano Il Messaggero, secondo cui sarebbe agli arresti: «Calunniato e diffamato!».

Gianluca Grignani dichiara guerra al quotidiano Il Messaggero.

Il motivo è una fake news riportata dal periodico il 22 gennaio che sostiene l’arresto del cantante.

L’articolo «Gianluca Grignani ubriaco e drogato prende a calci due carabinieri: arrestato» non è già più disponibile sul web, ma è stato linkato nel post pubblicato su Facebook dal cantante poco dopo l’amara rivelazione.

«È vergognoso essere calunniato e diffamato in questo modo! Ovviamente i miei avvocati sono già all’opera!!», ha commentato Gianluca Grignani via social.

A dimostrazione che nelle ultime ore Gianluca non è mai stato in galera, ma sempre in studio di registrazione, il musicista ha condiviso una serie di immagini scattate col suo cane Gimbo.

«Gimbo non mi molla mai, sta con me anche in studio. A quanto pare il nuovo album gli piace tanto!!! Il mio cane è rock’n’roll», commenta Grignani accanto agli scatti.

Mentre per i quotidiano si prospettano una serie di guai: «Smentisco la notizia pubblicata da Il Messaggero.it, dove lasciano intendere che io sia stato arrestato!», scrive Grignani.

Tornare alla home page