SpettacoloGianluca Grignani furioso dopo i gossip sulla moglie
CoverMedia
8.8.2020 - 13:13
Il cantante rompe il silenzio e minaccia querele per tutti: il lungo sfogo su Facebook.
Gianluca Grignani non ha preso bene gli ultimi pettegolezzi sulla sua vita privata.
Dagospia ha infatti dato per certo, qualche settimana fa, la fine del matrimonio dell’artista con la fotografa Francesca Dall’Olio.
Un matrimonio lungo quasi venti anni e costellato dalla nascita di ben quattro figli.
«In merito a quanto venuto fuori dal web, sino ad oggi, non mi sono volontariamente esposto sui miei social per smentire quanto emerso sino ad ora anche perché comprenderete che sono immerso nel lavoro e, soprattutto, interessato a gestire al meglio la mia situazione personale perché sono un padre! Ho demandato tutto ai miei avvocati che stanno procedendo a depositare le relative querele!», ha scritto Grignani su Facebook.
Di recente il Joker ha pubblicato un nuovo singolo “Non dirò il tuo nome” che anticipa il prossimo album in uscita.
In una recente intervista Gianluca ha confidato che la nuova canzone è dedicata alla stessa ragazza de “La mia storia tra le dita”.
Una ragazza di cui Grignani non preferisce fare il nome ma che doveva sposare tanti anni fa, prima dell’incontro con Francesca. Oggi quella donna è sposata con un altro e ha una famiglia ma ha mantenuto con l’artista un rapporto di affetto e stima.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022