SpettacoloGianluca Vacchi e Sharon Fonseca avranno una bambina: «Ti aspettiamo principessa»
CoverMedia
14.7.2020 - 16:18
L'imprenditore e la designer di gioielli hanno condiviso il sesso della nascitura con un video su Instagram.
Fiocco rosa per Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca, che diventeranno genitori di una bambina.
L'imprenditore e la designer di gioielli hanno annunciato il sesso della nascitura con un video su Instagram, celebrando l'emozione della scoperta con i numerosi follower online.
«Siamo felici di condividere con voi il momento della rivelazione del sesso del nostro bambino», hanno commentato Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca, con una clip che immortala i due teneramente abbracciati vicino al loro cane, mentre un elicottero rosa sparge una povere rosa nel cielo.
«Ti aspettiamo piccola principessa, mamma e papà».
Sia per Vacchi che per la Fonseca si tratta del primo figlio.
«Per essere sincero, non avevamo in programma di diventare genitori adesso. Ma siamo felici!», aveva dichiarato poche settimane fa l’imprenditore a Il Corriere della Sera. Aggiungendo: «A novembre divento papà: mia figlia sarà sui social, perché ho sempre condiviso la mia vita con il mio pubblico. Non ho nessun tipo di filtro, tranne che per momenti ovviamente molto privati che non possono essere condivisi: lo farò con la giusta misura che stabilirò con Sharon e che non sarà certamente deciso da un tribunale mediatico della esposizione del minore».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022