CalcioGianluca Vialli peggiora e la madre vola a Londra
Covermedia
20.12.2022 - 11:10
Le condizioni del campione stanno precipitando. La madre 87enne Maria Teresa è partita lunedì da Cremona per raggiungerlo in Inghilterra dove è ricoverato.
20.12.2022, 11:10
20.12.2022, 11:24
Covermedia
La vita di Gianluca Vialli è a un bivio: secondo le ultime notizie, le condizioni dell’ex campione azzurro si sono notevolmente aggravate negli ultimi giorni tanto da costringere la madre 87enne Maria Teresa a partire per Londra.
L'ex attaccante di Cremonese, Sampdoria e Juve sta lottando contro un tumore al pancreas da cinque anni.
Proprio la scorsa settimana aveva annunciato lo stop agli impegni con la Federcalcio e l’Italia.
«Al termine di una lunga e difficoltosa ‹trattativa› con il mio meraviglioso team di oncologi ho deciso di sospendere, spero in modo temporaneo, i miei impegni professionali presenti e futuri. L’obiettivo è quello di utilizzare tutte le energie psico-fisiche per aiutare il mio corpo a superare questa fase della malattia, in modo da essere in grado al più presto di affrontare nuove avventure e condividerle con tutti voi. Un abbraccio», scriveva qualche giorno fa lasciando presagire un momento duro alle porte.
L’ex attaccante si è trasferito anni fa a Londra, dove al momento si trova ricoverato in clinica, la stessa che lo ha seguito nei due cicli di chemioterapia per il tumore al pancreas scoperto nel 2017.