La rocker senese attualmente impegnata a promuovere il suo nuovo album «Amore Gigante», spiega di non sentirsi all’altezza come coach dedicata alla musica internazionale.
«Ho fatto chiedere una cifra assurda dal mio manager perché forse in fondo speravo che mi avrebbero detto di no», spiega Gianna Nannini a Vanity Fair, riferendosi a quando le avevano proposto di entrare nella giuria di X Factor.
«Non ho niente contro il programma e penso che, se ci fosse stato quando io ero agli inizi, avrei provato a partecipare. In fondo quei concorsi per voci nuove a cui andai allora erano sostanzialmente la stessa cosa. Ma penso che non sarei una brava coach. Non conosco abbastanza bene la musica internazionale, i pezzi di cui si fanno le cover. Non sono nata con i Beatles o i Rolling Stones, io da piccina ascoltavo Massimo Ranieri e Nada. Potrei dare consigli sull'uso della voce ma dovrei studiare molto il repertorio».
Nella giuria del talent di Sky Uno c’è invece Mara Maionchi, una delle figure più importanti nella carriera di Gianna.
«Non l'ho ancora vista in tv ma ci vediamo spesso fuori. È stata la prima discografica a credere davvero in me».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022