SpettacoloGianna Nannini, rinviati al 2021 live in Italia e all'estero
ANSA
15.7.2020 - 13:08
Anche live speciale a Firenze e 'Una. Nessuna. Centomila'
ROMA, 15 LUG – A causa del perdurare dello stato d'emergenza dovuto alla pandemia da coronavirus, i concerti di Gianna Nannini previsti per il 2020 in Italia e all'estero vengono posticipati al 2021.
Il live speciale di Gianna Nannini previsto il 30 maggio 2020 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze è stato posticipato al 29 maggio 2021. Inoltre è stato rinviato al 26 giugno 2021 «Una. Nessuna. Centomila. Il concerto», l'evento per raccogliere fondi destinati ai centri antiviolenza di cui Gianna Nannini è protagonista insieme a Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa e Laura Pausini, che si terrà sul palco della RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo).
Il tour nei palasport, inizialmente previsto ad autunno 2020, viene posticipato a novembre 2021. Parallelamente il tour all'estero #GNEuropeanTour, che sarebbe dovuto partire da Londra il 15 maggio 2020, è stato posticipato all'anno prossimo. I biglietti acquistati rimangono validi per le nuove date corrispondenti. Tutte le informazioni sulle nuove date e sui biglietti sono disponibili al link: https://www.friendsandpartners.it/elenco-concerti-spettacoli-ann ullati-o-rinviati/. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022