Musica

Gianni Morandi posta un messaggio dall’ospedale

Covermedia

21.3.2021 - 13:15

Gianni Morandi

Con le mani fasciate dopo l’ustione, il 76enne posta un video sui canali social sulle note della hit «Ragazzo fortunato» di Jovanotti.

Covermedia

21.3.2021 - 13:15

Gianni Morandi si è rimesso in piedi. Ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, dopo essersi ustionato a casa sua bruciando delle sterpaglie, il veterano della musica, ha ricominciato a camminare facendo sapere ai fan che «è tempo di muoversi».

Morandi ha postato un video sui social, sulle note di «Ragazzo fortunato» di Jovanotti. «Sì, sono stato veramente fortunato», dice nella clip.

«Tutti mi stanno aiutando a superare questo momento. 21 marzo. È il primo giorno di primavera e il decimo giorno di degenza in ospedale. Sono ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, un’eccellenza della nostra regione», ha scritto l’artista mostrandosi con importanti fasciature su braccia, mani e gambe.

E poi aggiunge: «La prima cosa che voglio fare è ringraziare tutta la straordinaria squadra che mi assiste quotidianamente, guidata dal primario dottor Davide Melandri. Con grande professionalità, tutti mi stanno aiutando a superare questo momento così delicato e difficile, ora è tempo di cominciare a muoversi. Questi sono i primi passi.... Video di Anna», 

Covermedia