(Cover) - IT Italian Stars - A quattro anni di distanza da «Bisogna vivere» e sulla scia del successo del tormentone «Volare» con Fabio Rovazzi, Gianni Morandi è pronto a lanciare un nuovo disco, «D’amore d’autore». L’album, il 40esimo per l’artista emiliano, uscirà su iTunes il 16 novembre e in tutti i negozi dal 17 novembre per Sony Music.
Ad annunciare l’arrivo del nuovo progetto è stato lo stesso Morandi via social. «Ciao a tutti. Prima di Natale uscirà il mio nuovo album di inediti e da febbraio in poi terrò una serie di concerti in molte città italiane. Sarà una bella occasione per incontrarci», ha rivelato sulla sua pagina Facebook.
«Per voi, follower e utenti di questa pagina Facebook, c’è la possibilità di prenotare e assicurarsi i biglietti con 24 ore di anticipo sulla partenza delle prevendite, prevista dal 29 agosto alle ore 15 - ha aggiunto -. Se qualcuno di voi fosse interessato, lunedì a partire dalle ore 16, potrà trovare su questa pagina un link con le informazioni utili».
Il cantante ha poi elencato le date dei suoi prossimi concerti: il 24 febbraio a Rimini, il 26 a Montichiari, il 28 a Conegliano; il 2 marzo a Genova, il 3 a Torino, il 5 a Firenze, il 10 a Roma, il 12 a Eboli, il 15 a Reggio Calabria, il 17 a Acireale, il 19 a Bari, il 21 a Ancona, il 22 a Padova, il 24 a Bologna e il 28 a Milano.
Cover Media
Tornare alla home page