(Cover) - IT Italian Stars - Profumo di fiori d’arancio per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico.
Il portiere della Nazionale e la giornalista sportiva stanno organizzando in gran segreto il loro matrimonio, che, come più volte lasciato intendere dalla riservatissima coppia, sarà intimo e ristretto a pochi invitati.
Un ulteriore indizio giunge dai recenti scatti pubblicati da Diva e Donna, in cui si vedono i due chiacchierare con un prete all’interno di una chiesa nel borgo toscano di Treschietto, dove si sono celebrate le più importanti cerimonie della famiglia Buffon e che potrebbe fare da cornice alle attesissime nozze della coppia.
Parlando di matrimonio, Ilaria ha recentemente ammesso: «Sarà una festa senza annunci e senza clamore. La celebrazione intima di un’unione che è già scambio di tutto, amore per i figli, passioni comuni, aiutarsi nelle cose di ogni giorno».
Il matrimonio rappresenterebbe il coronamento di un amore lungo due anni e che ha già regalato a Gigi e Ilaria il loro primogenito, Leopoldo Mattia, un anno e mezzo.
Buffon è padre di Louis Thomas, 9, e David Lee, 7, avuti dall’ex moglie Alena Seredova, mentre la D’Amico ha avuto il figlio Pietro con l’ex compagno Rocco Attisani.
Cover Media
Tornare alla home page