Love story Gigi Buffon racconta i retroscena della relazione con Ilaria D’Amico

CoverMedia

15.10.2019 - 11:11

Source: Covermedia

La coppia d’oro dello sport si racconta ai microfoni del Festival dello Sport di Trento.

Dopo anni di relazione, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico hanno svelato i retroscena del loro chiacchierato legame.

La nascita della relazione fra il portiere della Juve e la giornalista sportiva è stata, ed è tuttora, una delle storie più cliccate sui siti di gossip. Tuttavia in pochi conoscono i retroscena della love-story, di cui hanno parlato in persona i diretti interessati, intervenuti al Festival dello Sport di Trento.

«Mi irrigidiva il fatto di essere il capitano della Nazionale e di farmi intervistare dalla mia compagna», ha dichiarato Gigi Buffon al Festival dello Sport di Trento, ricordando quando è venuta a galla la loro liaison e non solo era il portiere della Juventus, ma era anche capitano della Nazionale italiana.

«Tu sei stata più brava di me. Eri una giornalista affermata e super partes».

Come conferma nell’intervista, dopo un anno al Paris Saint-Germain, Buffon è infine tornato alla Juve per stare vicino alla famiglia.

«Ho fatto un'esperienza bellissima - dice Buffon - e grazie a loro ho deciso di non smettete più di giocare. Però a febbraio ha preso il sopravvento la parte del padre. Credo di avere fatto la scelta più bella perché non penalizzo i miei figli. E poi era giusto chiudere il cerchio alla Juve, dove sento la stima di tutti».

Curiosità da star

Tornare alla home page