Love storyGigi Buffon racconta i retroscena della relazione con Ilaria D’Amico
CoverMedia
15.10.2019 - 11:11
La coppia d’oro dello sport si racconta ai microfoni del Festival dello Sport di Trento.
Dopo anni di relazione, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico hanno svelato i retroscena del loro chiacchierato legame.
La nascita della relazione fra il portiere della Juve e la giornalista sportiva è stata, ed è tuttora, una delle storie più cliccate sui siti di gossip. Tuttavia in pochi conoscono i retroscena della love-story, di cui hanno parlato in persona i diretti interessati, intervenuti al Festival dello Sport di Trento.
«Mi irrigidiva il fatto di essere il capitano della Nazionale e di farmi intervistare dalla mia compagna», ha dichiarato Gigi Buffon al Festival dello Sport di Trento, ricordando quando è venuta a galla la loro liaison e non solo era il portiere della Juventus, ma era anche capitano della Nazionale italiana.
«Tu sei stata più brava di me. Eri una giornalista affermata e super partes».
Come conferma nell’intervista, dopo un anno al Paris Saint-Germain, Buffon è infine tornato alla Juve per stare vicino alla famiglia.
«Ho fatto un'esperienza bellissima - dice Buffon - e grazie a loro ho deciso di non smettete più di giocare. Però a febbraio ha preso il sopravvento la parte del padre. Credo di avere fatto la scelta più bella perché non penalizzo i miei figli. E poi era giusto chiudere il cerchio alla Juve, dove sento la stima di tutti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022