Dal 18 ottobre l’artista partenopeo farà il giro dei negozi italiani con il suo nuovo album «Noi due» per una serie di incontri firmacopie.
Tra pochi giorni prenderà il via l’instore tour di Gigi D’Alessio.
Lo ha ufficializzato sui social lo stesso cantante napoletano, rivelando che dal 18 ottobre partirà verso Roma raggiungendo la sua prima tappa.
«Per ora vi posso solo dire tre cose: il nuovo album si intitola “Noi due”, uscirà il 18 ottobre e da domani sarà disponibile in preorder», anticipa Gigi D’Alessio ai fan via Instagram.
«Per tutte le altre sorprese dovrete aspettare ancora qualche giorno… e dovrò aspettare anch’io, perché non vedo l’ora di raccontarvi tutto Ed ecco a voi anche la copertina del nuovo disco, vi piace? #NoiDue».
«Noi due» è il nuovo album di Gigi D’Alessio, a distanza di due anni dall’ultimo. Già due i singoli estratti da questo lavoro dell’ex giudice di The Voice of Italy: «Domani vedrai» e «Quanto amore si dà» con Gué Pequeno.
Come ha raccontato D’Alessio durante la sua recente esperienza sul palco di Radio Italia a Malta, lui e Pequeno sono molto uniti. Al punto che il rapper lo chiama addirittura per sapere cosa mangiare e dove.
«Ci sentiamo tutti i giorni, in particolare lui quando deve mangiare si fida solo di me, mi chiede consigli e mi dice: “Tu hai girato tanto, quindi dammi un ristorante…”. Poi stasera andiamo a cena insieme».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022