SpettacoloGigi D’Alessio conferma lo show con Vanessa Incontrada
CoverMedia
9.6.2019 - 13:11
Questo autunno, il cantante napoletano ha in serbo un nuovo album e un programma di tre puntate accanto all’attrice italo-spagnola.
La vittoria di Carmen Pierri a The Voice of Italy ha rimesso in gioco anche Gigi D’Alessio.
Ripescato per lo show condotto da Simona Ventura come coach sostituto di Sfera Ebbasta il cantante napoletano si è da subito distinto per la sua simpatia, la grinta e il know-how musicale, portando infine alla vittoria la giovane 16enne.
Ora che Gigi è di nuovo sulla cresta dell’onda sfrutterà il momentum per mettere a segno un nuovo album e arrivare in tv con un nuovo show, accanto alla simpatica Vanessa Incontrada.
«Questa estate mi dedicherò al disco perché poi in autunno stiamo preparando questo programma che andrà in onda su Rai1, tre puntate e sarà uno show in prima serata insieme alla bellissima e straordinaria Vanessa Incontrada», racconta Gigi D’Alessio a DavideMaggio.
«Sarà un’altra esperienza meravigliosa, io sicuramente non so se sarò all’altezza, ma sicuramente Vanessa sarà il mio rifugio quindi non avrò assolutamente problemi».
Mentre sul trionfo a The Voice commenta: «La vittoria di The Voice ovviamente io l’ho fatta come coach ma chi ha vinto realmente è Carmen Pierri - ammette il musicista - questa ragazzina straordinaria di 16 anni in effetti è stata un’ottima opportunità per farmi conoscere da chi non mi conosceva o per farmi conoscere meglio da chi già mi conosceva».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022