SpettacoloGigi D'Alessio smentisce la rottura con Anna Tatangelo
CoverMedia
29.1.2018 - 13:13
Il cantante napoletano dichiara: «Con Anna va tutto bene. Lei è sempre stata una compagna ideale».
Nessuna crisi in casa di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.
Ospite nel salotto di Silvia Toffanin, il cantante napoletano ha smentito la precedente versione dei fatti rilasciata quest’estate all’Ansa, quando aveva laconicamente espresso: «La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità».
L’ultimo aggiornamento rilasciato ai microfoni di Verissmo dal musicista, parla piuttosto di un banale «allontanamento», che ha solo giovato alla vita di coppia.
«Stiamo bene. La verità è che a volte, stare un po’ distanti fa bene all’amore», taglia corto Gigi D’Alessio secondo il Tgcom24, quando la Toffanin chiede qualche dettaglio sulla presunta «crisi di coppia».
«Con Anna va tutto bene. Lei è sempre stata una compagna ideale. I giornali scrivono un mucchio di menzogne. In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta e magari uno dica: stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire. Io e Anna – prosegue – siamo insieme da 12 anni, non da un giorno. A me fanno male tutte queste cattiverie che le addossano. Non è vero assolutamente nulla. Sono le crisi che possono succedere a tutti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022