Gigi e Bella Hadid: il padre dichiara bancarotta

CoverMedia

29.11.2019 - 11:09

Mohamed Hadid goes for lunch at Il Pastaio in Beverly Hills Featuring: Mohamed Hadid Where: Beverly Hills, California, United States When: 03 Mar 2016 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

L’imprenditore immobiliare Mohamed Hadid dichiara il fallimento della sua compagnia californiana.

Il padre delle supermodelle Gigi e Bella Hadid è in bancarotta.

L’imprenditore immobiliare, Mohamed Hadid, 71, noto per la costruzione di hotel e residenze di lusso tra Beverly Hills e Los Angeles, ha inviato la documentazione necessaria attraverso il suo legale per dichiarare fallita la sua compagnia con sede in California.

A riportare la news è il MailOnline, secondo cui Mohamed sarebbe «al verde».

Pochi giorni fa un giudice ha ordinato ad Hadid di demolire la sua «pericolosa» villa di Los Angeles. Il legale ha insistito riaffermando come il suo assistito non possa permettersi di pagare la tassa di demolizione da 500mila dollari (454mila euro).

Sembra infatti che le fondamenta della costruzione affondino di circa 6 metri nel substrato roccioso anziché 9 come previsto dalla legge.

Mohamed, negli ultimi anni, è diventato anche un personaggio televisivo, partecipando a vari reality show e ostentando la sua ricchezza in programmi come Second Wives Club, The Real Housewives of Beverly Hills e Shahs of Sunset.

Tornare alla home page

CoverMedia