SpettacoloGigi e Bella Hadid: il padre dichiara bancarotta
CoverMedia
29.11.2019 - 11:09
L’imprenditore immobiliare Mohamed Hadid dichiara il fallimento della sua compagnia californiana.
Il padre delle supermodelle Gigi e Bella Hadid è in bancarotta.
L’imprenditore immobiliare, Mohamed Hadid, 71, noto per la costruzione di hotel e residenze di lusso tra Beverly Hills e Los Angeles, ha inviato la documentazione necessaria attraverso il suo legale per dichiarare fallita la sua compagnia con sede in California.
A riportare la news è il MailOnline, secondo cui Mohamed sarebbe «al verde».
Pochi giorni fa un giudice ha ordinato ad Hadid di demolire la sua «pericolosa» villa di Los Angeles. Il legale ha insistito riaffermando come il suo assistito non possa permettersi di pagare la tassa di demolizione da 500mila dollari (454mila euro).
Sembra infatti che le fondamenta della costruzione affondino di circa 6 metri nel substrato roccioso anziché 9 come previsto dalla legge.
Mohamed, negli ultimi anni, è diventato anche un personaggio televisivo, partecipando a vari reality show e ostentando la sua ricchezza in programmi come Second Wives Club, The Real Housewives of Beverly Hills e Shahs of Sunset.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022