SpettacoloGigi Hadid: con il fidanzato al funerale della nonna
CoverMedia
6.9.2019 - 13:14
La modella si è presentata al luttuoso evento accompagnata dalla star dei reality tv Tyler Cameron.
Gigi Hadid ha confermato la sua relazione con Tyler Cameron. L’occasione si è presentata al funerale della nonna della modella, che ha scelto di farsi accompagnare al luttuoso evento dal protagonista del popolare programma televisivo The Bachelorette.
Il 26enne ha preso parte all’incontro di famiglia nei Paesi Bassi lo scorso mercoledì, durante il quale Gigi, i fratelli Bella e Anwar, e la madre Yolanda hanno salutato Ans van den Herik. Anche Dua Lipa, fidanzata di Anwar, ha partecipato al funerale.
Cameron camminava al fianco di Gigi cingendole le spalle mentre la ragazza porgeva l’ultimo saluto all’amata nonna.
Nonostante il drammatico momento, Gigi ha condiviso una foto sui social che la ritrae insieme a Bella e i loro cugini mentre posano le mani sulla bara. «Ti amiamo Oma», recita la didascalia mentre in un altro post su Instagram la modella ha aggiunto: «Il nostro angelo regina ha combattuto il cancro sei volte nella sua vita con coraggio, forza e grazia, continuando ad essere una made e una nonna fantastica. È una guida onorabile che porteremo con noi per sempre. Ti amiamo più delle parole, meravigliosa e bellissima Oma».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022