Il papà è Zayn Malik. Una manina in b/n su twitter lo annuncia
NEW YORK, 24 SET – Gigi Hadid e Zayn Malik sono genitori. La super modella, 25 anni, e l'ex della band One Direction, 27 anni, hanno avuto una bimba, il cui nome ancora non è stato reso noto. La notizia del nuovo arrivo è stata annunciata su Twitter dal cantante con una foto in bianco e nero in cui si vede la mano di Malik che stringe una manina.
«La nostra piccola è qui – si legge nel post – è in salute e bella. E' impossibile esprimere in parole come mi sento ora. L'amore che provo per questa creatura va oltre qualsiasi comprensione. Sono grato di fare la sua conoscenza, orgoglioso di chiamarla mia e grato per la vita che avremo assieme.
La Hadid a sua volta ha condiviso un'altra foto sempre in bianco e nero e sempre con Malik che tiene la mano della bimba. «La nostra piccola – scrive su Instagram – si è unita a noi questo fine settimana e ha già cambiato il nostro mondo. Siamo così innamorati».
Malik e Hadid si sono conosciuti nel 2015 ad un party di Victoria's. Quella stessa sera il cantante la invitò a cena fuori in un ristorante italiano di New York, 'Gemma'. La loro relazione è stata contrassegnata da alti e bassi ma alla fine è stata consolidata dal nuovo arrivo. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022