SpettacoloGigi Hadid per Chanel: infiltrata in passerella
CoverMedia
2.10.2019 - 09:31
Lo show della celebre maison è stato movimentato da un'incursione inaspettata. A fermare l’intrusa ci ha pensato però la celebre modella.
Gigi Hadid ha affrontato un’infiltrata sulla passerella di Chanel durante l'evento più atteso della settimana della moda di Parigi.
L'attrice comica, nota sui social con il nickname di Marie S'Infiltre, si è intrufolata sul catwalk mentre le modelle sfilavano tra i tetti e i comignoli parigini, perfettamente ricreati all'interno del Grand Palais.
La donna con indosso un’outfit Chanel ha cercato, senza successo, di mimetizzarsi tra le mannequin.
A fermarla ci ha pensato Gigi Hadid.
Il filmato pubblicato sul feed Instagram della rivista Dazed mostra la top model che parla con l'intrusa in passerella, prima di circondarla con le braccia accompagnandola fuori dal set.
Cardi B, che era seduta in prima fila, ha commentato l’incidente rilasciando una dichiarazione a WWD: «Ho adorato lo spettacolo. Mi sono spaventata un pò quando Homegirl (Marie S'Infiltre, ndr) si è infiltrata».
Secondo la pubblicazione, la scorsa settimana la donna ha fatto anche incursione sulla passerella durante uno spettacolo di Etam, indossando lingerie argentata e una maschera per dormire.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022