Spettacolo Gigi Hadid per Chanel: infiltrata in passerella

CoverMedia

2.10.2019 - 09:31

Bella and Gigi Hadid seen leaving their hotel during London Fashion Week

Featuring: Gigi Hadid
Where: London, United Kingdom
When: 16 Sep 2019
Credit: WENN.com
Bella and Gigi Hadid seen leaving their hotel during London Fashion Week Featuring: Gigi Hadid Where: London, United Kingdom When: 16 Sep 2019 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Lo show della celebre maison è stato movimentato da un'incursione inaspettata. A fermare l’intrusa ci ha pensato però la celebre modella.

Gigi Hadid ha affrontato un’infiltrata sulla passerella di Chanel durante l'evento più atteso della settimana della moda di Parigi.

L'attrice comica, nota sui social con il nickname di Marie S'Infiltre, si è intrufolata sul catwalk mentre le modelle sfilavano tra i tetti e i comignoli parigini, perfettamente ricreati all'interno del Grand Palais.

La donna con indosso un’outfit Chanel ha cercato, senza successo, di mimetizzarsi tra le mannequin.

A fermarla ci ha pensato Gigi Hadid.

Il filmato pubblicato sul feed Instagram della rivista Dazed mostra la top model che parla con l'intrusa in passerella, prima di circondarla con le braccia accompagnandola fuori dal set.

Cardi B, che era seduta in prima fila, ha commentato l’incidente rilasciando una dichiarazione a WWD: «Ho adorato lo spettacolo. Mi sono spaventata un pò quando Homegirl (Marie S'Infiltre, ndr) si è infiltrata».

Secondo la pubblicazione, la scorsa settimana la donna ha fatto anche incursione sulla passerella durante uno spettacolo di Etam, indossando lingerie argentata e una maschera per dormire.

Tornare alla home page