SpettacoloGigi Hadid si abbuffa di dolci durante la gravidanza
CoverMedia
8.9.2020 - 13:14
Abbandonato lo stile morigerato a tavola, la super modella si concede cupcake e brownies per soddisfare le voglie.
Gigi Hadid è decisa a godersi la gravidanza. E lo fa anche a tavola, concedendosi diversi dolciumi senza badare alle calorie.
La venticinquenne, che aspetta il suo primo figlio con il fidanzato Zayn Malik, ha scelto Twitter per conversare sull’argomento insieme ai fan, informandoli di aver ordinato cupcake take away dall’azienda di dolci Beverly Hills Sprinkles.
«La gravidanza è reale quando ordini @sprinkles a casa tua spediti a livello nazionale», ha twittato Gigi, aggiungendo emoji di cupcake e faccine sorridenti, prima di chiedere al pubblico ironica: «Devo scongelare l'intera scatola appena la ricevo o posso scongelarli uno per uno per farli durare più a lungo?».
Interrogata da un fan sulle voglie in gravidanza, Gigi ha rivelato alcuni suoi dolci preferiti.
«Deliziosi brownies triple chunk e salsa ranch fai da te con carote… lol», ha scherzato prima di rivelare che mangia anche un bagel ogni giorno.
Gigi ha debuttato con il pancione nudo per la prima volta a luglio durante un'apparizione dal vivo su Instagram.
Ha anche condiviso le immagini di un servizio fotografico realizzato il mese scorso, con il duo fotografico Luigi e Iango e la direttrice fashion Gabriella Karefa-Johnson.
«Mi è piaciuto molto, sapevo cosa volevo dalle foto. Gab e L&I lo hanno realizzato, ma è stato decisamente più stancante che lavorare normalmente», ha scritto poi la modella su Twitter.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022