Spettacolo Gigi Hadid si abbuffa di dolci durante la gravidanza

CoverMedia

8.9.2020 - 13:14

Gigi Hadid is seen walking in Soho on December 11, 2018 in New York City. | Verwendung weltweit

Where: New York, New York, United States
When: 11 Dec 2018
Credit: Chloe Bell/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Gigi Hadid is seen walking in Soho on December 11, 2018 in New York City. | Verwendung weltweit Where: New York, New York, United States When: 11 Dec 2018 Credit: Chloe Bell/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Source: Chloe Bell/Geisler-Fotopress/pic

Abbandonato lo stile morigerato a tavola, la super modella si concede cupcake e brownies per soddisfare le voglie.

Gigi Hadid è decisa a godersi la gravidanza. E lo fa anche a tavola, concedendosi diversi dolciumi senza badare alle calorie.

La venticinquenne, che aspetta il suo primo figlio con il fidanzato Zayn Malik, ha scelto Twitter per conversare sull’argomento insieme ai fan, informandoli di aver ordinato cupcake take away dall’azienda di dolci Beverly Hills Sprinkles.

«La gravidanza è reale quando ordini @sprinkles a casa tua spediti a livello nazionale», ha twittato Gigi, aggiungendo emoji di cupcake e faccine sorridenti, prima di chiedere al pubblico ironica: «Devo scongelare l'intera scatola appena la ricevo o posso scongelarli uno per uno per farli durare più a lungo?».

Interrogata da un fan sulle voglie in gravidanza, Gigi ha rivelato alcuni suoi dolci preferiti.

«Deliziosi brownies triple chunk e salsa ranch fai da te con carote… lol», ha scherzato prima di rivelare che mangia anche un bagel ogni giorno.

Gigi ha debuttato con il pancione nudo per la prima volta a luglio durante un'apparizione dal vivo su Instagram.

Ha anche condiviso le immagini di un servizio fotografico realizzato il mese scorso, con il duo fotografico Luigi e Iango e la direttrice fashion Gabriella Karefa-Johnson.

«Mi è piaciuto molto, sapevo cosa volevo dalle foto. Gab e L&I lo hanno realizzato, ma è stato decisamente più stancante che lavorare normalmente», ha scritto poi la modella su Twitter.

Tornare alla home page