SpettacoloGigi Hadid: sul calendario con i peli nelle ascelle
CoverMedia
12.12.2017 - 16:43
La modella ha deciso di non depilarsi in occasione di uno shooting per Love magazine.
Gigi Hadid ha diviso l’opinione del social con le ultime immagini che la ritraggono sul calendario annuale del magazine Love. Sotto le ascelle, infatti, la superstar del fashion non era depilata.
Tra le ammiratrici del trend la collega Cara Delevingne, che su Twitter ha subito condiviso: “SI’ GIGI!!! @gigihadid @thelovemagazine #staystrong #LOVEyourself (sic)».
Nel video, pubblicato sulla pagina ufficiale di Instagram della rivista, la 22enne sfoggia il suo bel fisico e qualche mossa di karate, per finire con una posa in cui mostra i muscoli dei bicipiti e, visibilmente, la peluria incriminata. Il tema del calendario è «Stay Strong» (resta forte), l’unica frase pronunciata dalla giovane nel clip.
Secondo il TMZ, tuttavia, sarebbe stata la giacca nera a lasciare quella vistosa peluria sulle ascelle sudate della modella. Nel frattempo la Hadid non ha ancora commentato il post.
Quest’anno hanno posato per il magazine anche Taylor Hill, Emily Ratajkowski e Ashley Graham. A dirigere il breve filmato è stato il celebre fotografo inglese Phil Poynter.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022