SpettacoloGillian Anderson sarà Eleanor Roosevelt in «The First Lady»
Covermedia
23.2.2021 - 11:36
La star di X-Files interpreterà la moglie dell’ex presidente Franklin Delano Roosevelt nella nuova serie antologica.
Gillian Anderson interpreterà il ruolo di Eleanor Roosevelt nella nuova serie antologica «The First Lady».
La star di X-Files, che ha vestito i panni dell’ex Primo Ministro britannico Margaret Thatcher in «The Crown», si unisce a un cast già composto da star come Viola Davis e Michelle Pfeiffer,
Ogni stagione della serie diretta da Aaron Cooley racconterà la storia delle mogli degli ex presidenti degli Stati Uniti, come Betty Ford (Pfeiffer), Michelle Obama (Viola Davis) e, appunto, Eleanor Roosevelt.
Aaron Eckhart, Rhys Wakefield e Judy Greer avranno invece dei ruoli di supporto.
«Gillian Anderson è un’attrice incredibilmente versatile e di squisito talento, è la scelta perfetta per completare questo trio incredibile che interpreterà i ruoli di queste donne iconiche», ha dichiarato Amy Israel, vice presidente esecutiva di Showtime.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia