SpettacoloGillian Anderson sarà Margaret Thatcher in The Crown
CoverMedia
24.8.2018 - 13:12
L’attrice di X-Files tratta con la produzione per interpretare l’ex Primo Ministro britannico nella serie Netflix.
Gillian Anderson è in lizza per interpretare l’ex Primo Ministro britannico Margaret Thatcher in The Crown.
Secondo il Daily Mail, la star di X-Files, che frequenta lo sceneggiatore dello show Peter Morgan, è molto interessata alla parte.
Se dovesse ottenere il ruolo, la Anderson seguirebbe le orme di una grande attrice come Meryl Streep, che ha fornito una straordinaria interpretazione dell’ex premier in «The Iron Lady».
La Thatcher dovrebbe apparire sul finale della quarta stagione della serie.
Gillian e Peter non hanno ancora commentato le indiscrezioni, sebbene lo sceneggiatore non abbia mai nascosto il desiderio di lavorare nuovamente al fianco della compagna.
«Abbiamo lavorato insieme ne “L'ultimo re di Scozia”. Entrambi eravamo sposati all’epoca, è stato una vita fa. Mi piacerebbe tornare a lavorare con lei», ha dichiarato Morgan.
Intanto la terza stagione di The Crown è attualmente in fase di produzione.
Nella nuova serie di episodi dell’acclamato show Netflix, sarà Olivia Colman a interpretare la Regina Elisabetta II, dopo l’addio di Claire Foy, che ha vestito i panni della sovrana nelle prime due season.
Tobias Menzies sarà il principe Filippo, mentre la principessa Margaret, sorella della regina, avrà il volto di Helena Bonham Carter.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022