SpettacoloGina Rodriguez: attacco di panico al ristorante
CoverMedia
12.1.2019 - 09:33
L’attrice si è sentita male durante una cena a base di sushi.
Gestire il successo non è facile. Ne sa qualcosa Gina Rodriguez, che ha cominciato a soffrire di ansia e attacchi di panico dopo la popolarità ottenuta con il ruolo di Jane Villanueva nella serie tv Jane the Virgin.
«L’ansia è arrivata due anni dopo aver cominciato Jane The Virgin. Ho avuto il mio primo attacco di panico ad un ristorante di sushi. All’improvviso, pensavo di morire e la gente mi scattava le foto. È stato orrendo», ha raccontato l’interprete a Cosmopolitan.
«Ci sono un sacco di cose nei manuali su come vivere i tuoi sogni di cui non sei a conoscenza. Come non avere più alcun amico. Non puoi mai andare a cena fuori. Non vedi mai la tua famiglia, il tuo ragazzo o ragazza. È interessante. Come performer, devi praticamente sotterrare la tua vita», ha osservato Gina.
Dopo Jane the Virgin, la Rodriguez ha cominciato ad avere pure qualche problema di autostima.
«Avevo l’ansia e la paura di non essere abbastanza bella», ha confidato la 34enne.
Determinante nella crescita di Gina l’incontro con l’attuale fidanzato, l’attore Joe LoCicero conosciuto proprio sul set della serie CW.
«Incontrare Joe è stata una nuova, incredibile, esperienza. Grazie a lui mi sono messa al primo posto. Di solito gli uomini sono egocentrici e non reggono il successo della compagna. Ma con Joe non è così», ha detto Gina.
I due stanno insieme dal 2016 e convoleranno a nozze nel 2019.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022