Spettacolo Giorgia: «Non mi capacito di questi 50 anni, io sono ferma ai 26»

Covermedia

22.4.2021 - 16:54

Giorgia
Giorgia

La cantante romana sta per spegnere cinquanta candeline insieme al compagno Emanuel Lo e il figlio Samuel.

Covermedia

Giorgia sta per compiere 50 anni, ma non se ne sente la metà.

Il 26 aprile la cantante di «Come saprei» festeggerà la sua pietra miliare insieme al figlio Samuel e al compagno Emanuel Lo, a cui è legata dal 2004.

«Non mi capacito di questi 50, io sono ferma ai 26, ancora devo risolvere le mie problematiche di post adolescente. È un po' come essere su un tapis roulant: tu cammini a passo leggero ma quello ti porta più avanti di dove credevi di essere, ti guardi intorno e ti chiedi: «e mo?»», ha dichiarato Giorgia ironica, secondo Today.

Dalla love-story tra la cantautrice romana e il coreografo è nato Samuel, ma l'inizio della relazione è stato abbastanza turbolento.

«Facevo di tutto per allontanarlo da me – ammette Giorgia -. Otto anni in meno, bello, muscoloso, io gelosa pazza, pensavo: quando sarà decrepita tu sarai ancora bono, sai che tortura – racconta -. Mi dava l'aria di uno sciupafemmine e mi rifiutavo di vedere la brava persona dietro il mio pregiudizio. Ero una cavallina matta come dice Emanuel. Alla fine mi sono lasciata andare e magicamente, non ci avrei mai sperato, ho imparato a non essere gelosa».