Spettacolo Giorgia Palmas e Filippo Magnini: il bebè sarà femmina

CoverMedia

24.6.2020 - 13:10

Source: Covermedia

Il nuotatore ha postato su Instagram l’ecografia rivelando il sesso del nascituro.

Fiocco rosa in casa Palmas-Magnini. La lieta notizia, che rivela il sesso del nascituro, è giunta via social, e precisamene su Instagram, dove il nuotatore ha postato l’immagine dell’ultima ecografia cui si è sottoposta la showgirl sarda.

«Non vedo l'ora di conoscerti, mia principessina, ti amo già», si legge nella didascalia di accompagnamento.

Anche la prima figlia della Plamas è una femminuccia, Sofia, avuta dalla sua precedente relazione con Davide Bombardini.

L’annuncio della gravidanza è arrivato a maggio, alla fine del lockdown imposto per contenere la diffusione del coronavirus.

Nell’intervista rilasciata al settimanale F, Magnini si era aperto sull’imminente paternità.

«Eccoci, noi siamo la tua famiglia. Si, visti così sembriamo un po’ strani e forse lo siamo, ma ti daremo tutto l’amore del mondo», aveva scritto l’ex nuotatore via Instagram.

«Ogni giorno svegli la tua mamma al mattino con dei calcetti e come vedi noi li ascoltiamo tutti! Non vedo l’ora di stringerti tra le mie braccia e proteggerti per tutta la vita. Ti aspettiamo», aveva invece aggiunto Giorgia Palmas, tornata già al lavoro con l’inizio del campionato su Milan Channel.

In passato Giorgia ha avuto una relazione importante con il campione di Bike Trial Vittorio Brumotti inviato di “Striscia la notizia”.

Filippo invece è stato bersaglio dei gossip per la sua relazione altalenante con la collega di nuoto Federica Pellegrini.

Giorgia e Filippo convoleranno presto a nozze, originariamente previste per il 28 di marzo.

«Abbiamo già deciso la nuova data - aveva rivelato Magnini al settimanale F - ma per scaramanzia non vogliamo dirla».

Tornare alla home page