SpettacoloGiorgia Palmas e Filippo Magnini: matrimonio a marzo
CoverMedia
11.1.2020 - 13:14
La coppia ha comunicato a Verissimo il periodo in cui convoleranno a nozze dopo la romantica proposta arrivata a Natale.
Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sposano.
Dopo le immagini della proposta dell’ex nuotatore diffuse su Instagram, i due ne hanno parlato con Silvia Toffanin.
«A fine marzo ci sposiamo. Non vediamo l’ora che arrivi quel giorno», hanno dichiarato a Verissimo.
«Eravamo seduti sul divano in pigiama a guardare la televisione quando a un certo punto ha radunano me, mia figlia e i miei genitori fuori. Mi ha bendata e ci ha portato con la macchina nella nostra futura casa. Quando ho aperto gli occhi e ho capito di essere lì non riuscivo a realizzare. Credevo che fosse già il mio regalo di Natale. Ero felice e commossa!», ha ricordato la showgirl a proposito della proposta di matrimonio.
Lo sportivo ha aggiunto: «Ho voluto creare questa sorpresa nella nostra nuova casa dove andremo a vivere e dove volevo fosse custodito questo primo ricordo. Ho addobbato la sala in tema natalizio e ho appeso sugli alberi di Natale le foto della nostra famiglia».
Giorgia, che è già mamma di Sofia, è più che mai convinta che il compagno sia la persona giusta: «Filippo è entrato in punta di piedi nella nostra vita, ma è diventato subito imprescindibile».
In passato la Palmas ha amato l’ex calciatore Davide Bombardini, dal quale ha avuto la figlia Sofia, e il biker Vittorio Brumotti.
Filippo Magnini ha invece vissuto una lunga e tormentata relazione con la collega Federica Pellegrini.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022