Spettacolo Giorgia Palmas e Filippo Magnini: matrimonio a marzo

CoverMedia

11.1.2020 - 13:14

Source: Covermedia

La coppia ha comunicato a Verissimo il periodo in cui convoleranno a nozze dopo la romantica proposta arrivata a Natale.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sposano.

Dopo le immagini della proposta dell’ex nuotatore diffuse su Instagram, i due ne hanno parlato con Silvia Toffanin.

«A fine marzo ci sposiamo. Non vediamo l’ora che arrivi quel giorno», hanno dichiarato a Verissimo.

«Eravamo seduti sul divano in pigiama a guardare la televisione quando a un certo punto ha radunano me, mia figlia e i miei genitori fuori. Mi ha bendata e ci ha portato con la macchina nella nostra futura casa. Quando ho aperto gli occhi e ho capito di essere lì non riuscivo a realizzare. Credevo che fosse già il mio regalo di Natale. Ero felice e commossa!», ha ricordato la showgirl a proposito della proposta di matrimonio.

Lo sportivo ha aggiunto: «Ho voluto creare questa sorpresa nella nostra nuova casa dove andremo a vivere e dove volevo fosse custodito questo primo ricordo. Ho addobbato la sala in tema natalizio e ho appeso sugli alberi di Natale le foto della nostra famiglia».

Giorgia, che è già mamma di Sofia, è più che mai convinta che il compagno sia la persona giusta: «Filippo è entrato in punta di piedi nella nostra vita, ma è diventato subito imprescindibile».

In passato la Palmas ha amato l’ex calciatore Davide Bombardini, dal quale ha avuto la figlia Sofia, e il biker Vittorio Brumotti.

Filippo Magnini ha invece vissuto una lunga e tormentata relazione con la collega Federica Pellegrini.

Tornare alla home page