La giornalista ha contratto il coronavirus ed è stata costretta a lasciare il suo programma Pressing Serie A.
Giorgia Rossi ha il Covid. Ad annunciarlo sui social network è la stessa giornalista di Mediaset che sui social ha comunicato che non potrà condurre la puntata di domenica di Pressing, il programma Mediaset di approfondimento calcistico sulla serie A.
«Ciao a tutti, purtroppo è toccato anche a me.. positiva al Covid-19. Sono a casa, sotto osservazione medica ma non potrò esserci domani a Pressing. Sarò sicuramente davanti alla tv pronta come sempre a tifare per la meravigliosa squadra di Mediaset. Mi raccomando state attenti».
La Rossi non è entrata nel dettaglio sui sintomi, ma ha lasciato intendere di essere in buone condizioni. Romana, classe 1987, dopo gli inizi a Sky, è approdata a Mediaset nel 2013, come inviata di Tiki Taka.
Si è sempre dedicata allo sport sui canali del Biscione, in programmi come Premium Champions, Domenica Premium e lo speciale sui Mondiali di calcio Balalaika.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022