L'addio dopo 8 anniGiorgio Locatelli su MasterChef: «Dall’anno prossimo saremo in tre. Bastianich ci lascia»
CoverMedia
10.5.2019 - 11:13
Il ristoratore resta al timone dell’edizione MasterChef USA accanto ai colleghi Gordon Ramsay e Aarón Sánchez. Addio alla versione made in Italy del format.
La prossima stagione di MasterChef Italia taglia fuori Joe Bastianich.
L’annuncio è arrivato ieri da Giorgio Locatelli giurato del talent show di Sky e ospite dell’ultima puntata di «E poi c'è Cattelan», che interrogato sulla prossima stagione dell’amato programma di cucina ha dichiarato: «Abbiamo già iniziato a girare, ma il prossimo anno saremo solo io, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Non ci sarà Joe Bastianich che ha preso altri impegni».
Tuttavia, il ristoratore resta al timone dell’edizione MasterChef USA accanto ai colleghi Gordon Ramsay e Aarón Sánchez con i quali ha condiviso il promo in questi giorni sui social.
Come riporta il sito QuiBrescia, il 14 maggio Joe sarà presente a Brescia per promuovere la sua cantina di vini con l’evento Signorvino. La degustazione guidata riguarderà tre vini di punta della Tenuta Bastianich che dal 1997 lavora vigneti della DOC Colli Orientali del Friuli.
Sarà possibile provare 3 vini in degustazione con abbinamenti:
Venezia Giulia Friulano IGT Plus 2015
Colli Orientali del Friuli DOC Vespa Bianco 2016
Venezia Giulia Rosso IGT Vespa Rosso 2014
Per partecipare all’evento è prevista la prenotazione obbligatoria ed un costo di 40 euro a persona.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022