L'addio dopo 8 anni Giorgio Locatelli su MasterChef: «Dall’anno prossimo saremo in tre. Bastianich ci lascia»

CoverMedia

10.5.2019 - 11:13

Source: Covermedia

Il ristoratore resta al timone dell’edizione MasterChef USA accanto ai colleghi Gordon Ramsay e Aarón Sánchez. Addio alla versione made in Italy del format.

La prossima stagione di MasterChef Italia taglia fuori Joe Bastianich.

L’annuncio è arrivato ieri da Giorgio Locatelli giurato del talent show di Sky e ospite dell’ultima puntata di «E poi c'è Cattelan», che interrogato sulla prossima stagione dell’amato programma di cucina ha dichiarato: «Abbiamo già iniziato a girare, ma il prossimo anno saremo solo io, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Non ci sarà Joe Bastianich che ha preso altri impegni».

Tuttavia, il ristoratore resta al timone dell’edizione MasterChef USA accanto ai colleghi Gordon Ramsay e Aarón Sánchez con i quali ha condiviso il promo in questi giorni sui social.

Come riporta il sito QuiBrescia, il 14 maggio Joe sarà presente a Brescia per promuovere la sua cantina di vini con l’evento Signorvino. La degustazione guidata riguarderà tre vini di punta della Tenuta Bastianich che dal 1997 lavora vigneti della DOC Colli Orientali del Friuli.

Sarà possibile provare 3 vini in degustazione con abbinamenti:

Venezia Giulia Friulano IGT Plus 2015

Colli Orientali del Friuli DOC Vespa Bianco 2016

Venezia Giulia Rosso IGT Vespa Rosso 2014

Per partecipare all’evento è prevista la prenotazione obbligatoria ed un costo di 40 euro a persona.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia