Spettacolo Giorgio Mastrota attacca Forum: "è trash"

CoverMedia

11.1.2018 - 11:11

Covermedia

Il conduttore dichiara: «Forum è più trash delle televendite».

Secondo Giorgio Mastrota, Forum è diventato un programma «trash».

Il giudizio dell’esperto di televendite è stato espresso senza filtro durante la sua ospitata a Sbandati, programma che da sempre rivela fallimenti e successi della televisione italiana.

«Io faccio le televendite che vanno in onda a Forum e le televendite sono sempre state considerate trash, ma Forum è diventato talmente trash, che il mio è il momento educational», ha dichiarato Giorgio Mastrota ai microfoni di Gigi e Ross.

Il 53enne è presente quotidianamente all’interno dello show di stampo giuridico in quanto volto delle televendite che caratterizzano Rete 4 e Canale 5. Il suo rapporto lavorativo è cominciato con Barbara Palombelli quando la conduttrice ha preso le redini del programma dalle precedenti colleghe, fra cui Rita dalla Chiesa e Paola Perego.

Mastrota, che ha quattro figli da tre donne diverse è diventato recentemente papà del piccolo Leonardo: «È un regalo di Natale atteso e desiderato, non uno di quelli che ti arrivano all'improvviso. È proprio una bella sensazione diventare papà a quest'età perché si ha una consapevolezza maggiore rispetto al passato. Quando si è giovani si è presi dal lavoro e la mente naviga verso altri lidi».

Tornare alla home page