Il conduttore dichiara: «Forum è più trash delle televendite».
Secondo Giorgio Mastrota, Forum è diventato un programma «trash».
Il giudizio dell’esperto di televendite è stato espresso senza filtro durante la sua ospitata a Sbandati, programma che da sempre rivela fallimenti e successi della televisione italiana.
«Io faccio le televendite che vanno in onda a Forum e le televendite sono sempre state considerate trash, ma Forum è diventato talmente trash, che il mio è il momento educational», ha dichiarato Giorgio Mastrota ai microfoni di Gigi e Ross.
Il 53enne è presente quotidianamente all’interno dello show di stampo giuridico in quanto volto delle televendite che caratterizzano Rete 4 e Canale 5. Il suo rapporto lavorativo è cominciato con Barbara Palombelli quando la conduttrice ha preso le redini del programma dalle precedenti colleghe, fra cui Rita dalla Chiesa e Paola Perego.
Mastrota, che ha quattro figli da tre donne diverse è diventato recentemente papà del piccolo Leonardo: «È un regalo di Natale atteso e desiderato, non uno di quelli che ti arrivano all'improvviso. È proprio una bella sensazione diventare papà a quest'età perché si ha una consapevolezza maggiore rispetto al passato. Quando si è giovani si è presi dal lavoro e la mente naviga verso altri lidi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022