SpettacoloGiorgio Mastrota e Natalia Estrada: nonni bis
CoverMedia
11.7.2020 - 13:14
Si allarga la famiglia del conduttore e della soubrette spagnola.
Giorgio Mastrota ha annunciato su Instagram che la figlia Natalia Junior è incinta.
Per la ragazza, classe 1995, si tratta del secondo figlio: due anni fa ha avuto dal compagno, lo scalatore e guida alpina anglo-spagnolo Daniel, il piccolo Marlo.
Sul suo account social Natalia Mastrota ha fatto capire che la gravidanza agli sgoccioli: di recente si è infatti recata a Milano per l’ultima ecografia. Il parto è dunque previsto prima della fine dell’estate.
Marlo è nato qualche mese dopo Leonardo, il quarto figlio che Mastrota ha avuto dall’attuale compagna e futura moglie, l’esperta di sport invernali Floribeth Gutierrez. La coppia ha anche un’altra figlia, Matilde, di 7 anni.
Mastrota è pure padre di Federico, diciannovenne nato dalla liaison con l’indossatrice brasiliana Carolina Barbosa. Giorgio e Flo dovevano sposarsi quest’anno ma, causa Coronavirus, il grande evento è stato rimandato.
Natalia Mastrota ha scelto di non seguire le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo. La giovane pratica sci alpinismo a livello agonistico da diversi anni e con il compagno Daniel e il figlio Marlo vive tra le montagne, a Chamonix.
Dopo la nascita del bambino Mastrota e l’ex moglie, separati dal 1998, hanno ricucito un rapporto di stima e affetto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022