Spettacolo Giorgio Mastrota si sposa: «Non inviterò Natalia Estrada»

CoverMedia

12.9.2019 - 13:13

Source: Covermedia

Seconde nozze per il conduttore di televendite.

Giorgio Mastrota è pronto a risposarsi all’età di 55 anni.

Il presentatore convolerà a nozze a settembre 2020 con l’attuale compagna Floribeth Gutierrez, madre dei suoi due figli più piccoli: Matilde, 6 anni, e Leonardo, 21 mesi.

Giorgio è poi padre di Natalia Junior, 24enne avuta dall’ex soubrette Natalia Estrada, e di Federico, 18enne nato dalla breve liaison con la modella brasiliana Carolina Barbosa.

«Ci sposeremo a Bormio, in Comune, nel settembre del 2020. E faremo una festa “montagnigna”, con i pizzocheri super star: niente ostriche e gamberoni, tanto Sassella e bresaola come se piovesse», ha assicurato Mastrota al settimanale Oggi.

Da fine agosto il conduttore e la sua famiglia hanno lasciato Milano per andare a vivere a Bormio.

Una scelta dettata dalla voglia di regalare ai bambini un’infanzia più serena e tranquilla.

«Ho deciso di lasciare Milano perché volevo godermi i due bimbi piccoli: vedo amici che, in città, diventano matti per portare i loro pargoli a scuola e a fare sport. Qui è tutto a portata di bicicletta, non perdo tempo per i spostamenti, i parcheggi, le code. Però adoro Milano: quando ci verrò per le televendite mi farò dei bei “respironi” in corso Buenos Aires. Non vorrei che stando in quota i polmoni si ripulissero troppo», ha spiegato.

Al matrimonio con Floribeth, detta Flo, Giorgio Mastrota non inviterà l’ex moglie Natalia Estrada, con la quale è stato sposato dal 1992 al 1998.

«Non avrebbe senso: dopo una separazione un po’ rancorosa, i nostri mondi semplicemente non coincidono più. Ma di Natalia ho uno splendido ricordo. Sono stato innamoratissimo di lei, sarei un idiota a dire che quegli anni sono stati buttati: quegli anni sono stati pazzeschi!», ha ammesso.

Dopo l’addio alla tv nel 2007, Natalia Estrada gestisce ora un maneggio in Piemonte con l’attuale marito Andrea Mischianti.

Tornare alla home page