Spettacolo Giorgio Mastrota si sposa: «Non inviterò Natalia Estrada»

CoverMedia

12.9.2019 - 13:13

Source: Covermedia

Seconde nozze per il conduttore di televendite.

Giorgio Mastrota è pronto a risposarsi all’età di 55 anni.

Il presentatore convolerà a nozze a settembre 2020 con l’attuale compagna Floribeth Gutierrez, madre dei suoi due figli più piccoli: Matilde, 6 anni, e Leonardo, 21 mesi.

Giorgio è poi padre di Natalia Junior, 24enne avuta dall’ex soubrette Natalia Estrada, e di Federico, 18enne nato dalla breve liaison con la modella brasiliana Carolina Barbosa.

«Ci sposeremo a Bormio, in Comune, nel settembre del 2020. E faremo una festa “montagnigna”, con i pizzocheri super star: niente ostriche e gamberoni, tanto Sassella e bresaola come se piovesse», ha assicurato Mastrota al settimanale Oggi.

Da fine agosto il conduttore e la sua famiglia hanno lasciato Milano per andare a vivere a Bormio.

Una scelta dettata dalla voglia di regalare ai bambini un’infanzia più serena e tranquilla.

«Ho deciso di lasciare Milano perché volevo godermi i due bimbi piccoli: vedo amici che, in città, diventano matti per portare i loro pargoli a scuola e a fare sport. Qui è tutto a portata di bicicletta, non perdo tempo per i spostamenti, i parcheggi, le code. Però adoro Milano: quando ci verrò per le televendite mi farò dei bei “respironi” in corso Buenos Aires. Non vorrei che stando in quota i polmoni si ripulissero troppo», ha spiegato.

Al matrimonio con Floribeth, detta Flo, Giorgio Mastrota non inviterà l’ex moglie Natalia Estrada, con la quale è stato sposato dal 1992 al 1998.

«Non avrebbe senso: dopo una separazione un po’ rancorosa, i nostri mondi semplicemente non coincidono più. Ma di Natalia ho uno splendido ricordo. Sono stato innamoratissimo di lei, sarei un idiota a dire che quegli anni sono stati buttati: quegli anni sono stati pazzeschi!», ha ammesso.

Dopo l’addio alla tv nel 2007, Natalia Estrada gestisce ora un maneggio in Piemonte con l’attuale marito Andrea Mischianti.

Tornare alla home page

CoverMedia